domenica , giugno 24 2018
Home / Americhe / Volo di lusso con Qatar Airways, ecco le immagini dell’esclusiva …
Volo di lusso con Qatar Airways, ecco le immagini dell'esclusiva ...

Volo di lusso con Qatar Airways, ecco le immagini dell’esclusiva …

Fonte: Youtube

Qsuite, l’esperienza di lusso più esclusive per quanto riguarda le Business class delle compagnie aeree, arriva anche sui voli Qatar Airways diretti in Australia.

Con un comunicato ufficiale, la compagnia aerea ha annunciato che dal 1° luglio, i voli da e per Canberra via Sydney, potranno godere della suite di lusso per eccellenza, la Qsuite, insignita del riconoscimento come miglior Business class del mondo.

La rotta Doha-Canberra con scalo a Sydney era stata lanciata solo a febbraio 2018. Inizialmente, la Qsuite sarà presente su quattro voli settimanali, per diventare giornaliero dal 1° agosto 2018.

Le prime immagini dell’esperienza di volo nella Qsuite sono state pubblicate proprio sul canale YouTube della Qatar Airways. Nel video si percepisce chiaramente l’esclusività della suite, che ha quattro poltrone reclinabili e addirittura un letto matrimoniale. Alcuni pannelli regolabili permettono poi di avere la giusta privacy e isolarsi dagli altri passeggeri del volo.

Le quattro poltrone centrali dispongono di televisori regolabili ed è possibile crearsi il proprio spazio per incontri di lavoro o semplicemente per chiacchierare indisturbati. Chi vuole, può decidere anche di pranzare, grazie al servizio offerto dalla compagnia.

Nella Qsuite non sembra di essere in volo, ma in una hall di un grande albergo a cinque stelle. Qsuite è attualmente disponibile su alcuni Boeing 777-300ER, Airbus A350-900 e A350-1000 di Qatar Airways.

Canberra è l’ultima rotta con Qsuite e si aggiunge alle numerose altre destinazioni, tra cui Londra, Parigi, New York, Chicago, Huston e Shanghai.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Sin dal suo lancio, Qsuite ha ricevuto un’enorme attenzione a livello globale e siamo lieti di presentare questo rivoluzionario prodotto sulle nostre rotte di Canberra e Sydney. Con Qsuite, abbiamo veramente ridefinito i viaggi di lavoro e di lusso, e siamo certi che il prodotto altamente adattabile e personalizzato sarà un’aggiunta molto gradita ai viaggiatori australiani”.

I servizi verso l’Australia sono stati inaugurati nel 2009 e, finora, sono stati circa 3 milioni i viaggiatori che hanno scelto Qatar Airways per volare nella terra dei canguri.

Leggi Anche

Voli gratis per riunire le famiglie separate negli Usa da Trump

Voli gratis per riunire le famiglie separate negli Usa da Trump

Aereo, cabina (iStock) Voli gratis per riunire le famiglie separate negli Usa da Trump. L’iniziativa …