martedì , Luglio 16 2019
Home / Caraibi / Un bar galleggiante nel mare dei Caraibi cerca un nuovo barista

Un bar galleggiante nel mare dei Caraibi cerca un nuovo barista

Un “lavoro da sogno”, questa volta in un luogo tropicale, è ora disponibile in Giamaica. Come riporta la CNN, La Floyd’s Pelican Bar, un bar di legno accessibile solo in barca, offre a un fortunato candidato l’opportunità di “versare le pinte in uno dei punti più instagrammabili del mondo”.
Secondo l’annuncio creato dalla compagnia di viaggi britannica Virgin Holidays, il proprietario Floyd Forbes ha finalmente deciso di prendersi una pausa dopo quasi 18 anni dietro al bancone del bar e ha bisogno di un sostituto per l’estate. C’è solo un piccolo problema, il contratto di lavoro dura solo una settimana. 

Oltre alla mansione di barman, il candidato deve essere predisposto a chiacchierare con la clientela e a “lanciare pesci ai pellicani” che hanno ispirato il nome del locale. Inoltre è necessario gestire la sezione musicale del bar, sorridere ai passeggeri delle imbarcazioni che passano accanto alla struttura ed essere disposti a “fare il pendolare in barca o in paddle board anche quando il tempo è troppo bello per andare al lavoro”. Il candidato prescelto riceverà i biglietti di volo per la Giamaica, sette pernottamenti e l’occasione di un turno di prova al Floyd’s Pelican Bar.

Leggi Anche

Ha senso sposarsi? Le testimonianze di 3 coppie

L’ossessione dell’abito bianco e della fede al dito, ma ancora prima del brillantone all’anulare destro. …