Home / Americhe / Tour2000AmericaLatina scommette sui viaggi di nozze
Tour2000AmericaLatina scommette sui viaggi di nozze

Tour2000AmericaLatina scommette sui viaggi di nozze

Si concentra maggiormente sul segmento honeymooner l’offerta di Tour2000AmericaLatina. L’operatore ha recentemente rinnovato il sito dedicando un’intera sezione  ai viaggi di nozze.

“La luna di miele è ormai parte integrante del matrimonio e sempre di più i futuri sposi decidono di affidarsi ad un professionista per programmare il viaggio più importante della vita. Per questo motivo – spiega il general manager Marino Pagni – abbiamo deciso si dedicare una sezione online al segmento degli honeymooners, sempre alla ricerca di soluzioni uniche e personalizzabili”. Gli itinerari e le proposte inseriti in programmazione sono stati pensati per rispondere alle esigenze di budget più o meno alti di spesa.

L’operatore ha pensato anche a un kit per gli sposi, che include una cornice con pietre preziose, una cena romantica in una delle destinazioni visitate durante il viaggio, una guida turistica o un volume fotografico, un trolley, 2 zainetti e 2 pochette.

Tra le soluzioni di viaggio di punta il t.o. propone un tour di 20 giorni che comprende la visita del deserto di Atacama e dell’isola di Pasqua e un viaggio di 18 giorni alla scoperta dei luoghi di maggior interesse culturale, archeologico e naturalistico del Perù, con soggiorno ad Aruba e a New York.

Leggi Anche

Ridurre il traffico veicolare, nuovo studio

Ridurre il traffico veicolare, nuovo studio

Un team di ricercatori dell’Istituto di informatica e telematica del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr-Iit) …