lunedì , Luglio 22 2019
Home / Americhe / Stasera in tv: i film di oggi venerdì 15 marzo 2019 – Cinematographe.it

Stasera in tv: i film di oggi venerdì 15 marzo 2019 – Cinematographe.it

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 15 marzo 2019 potete vedere, tra le altre cose, Lo chiamavano Jeeg Robot, Gods of Egypt e The wolf of the Wall Street.

PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Lo chiamavano Jeeg Robot, stasera in tv alle 21:20 su Rai3

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva, che gli affida una forza sovraumana. Enzo accoglie il dono dei suoi nuovi poteri, come un’opportunità per la sua vita da delinquente. Tutto cambia quando conosce Alessia, convinta che lui sia il famoso eroe Jeeg Robot d’acciaio.

Gods of Egypt, stasera in tv alle 21:09 su Rai4

Il dio delle tenebre Set ha immerso l’impero egiziano nel caos e nel conflitto. Pochi si ribellano, tra cui un giovane ladro, che cercherà di detronizzarlo con l’aiuto del dio Horus.

The wolf of the Wall Street, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Jordan Belfort guadagna migliaia di dollari al minuto, spendendoli poi in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Jordan è avido, ama il potere in ogni sua forma. Vive nel frattempo una burrascosa con sua moglia.

Se scappi ti sposo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion

Ike è un cronista di New York e ha solo un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza che ha il terrore delle nozze e che di solito scappa davanti all’altare. Ike decide quindi di scriverne un articolo.

L’uomo d’acciaio, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Clark Kent è un giornalista dotato di straordinari poteri. Arrivato sulla Terra dalla lontana Krypton, non conosce le ragioni della sua forza. Presto però scopre le sue abilità e capisce che dovrà prendere delle decisioni per lui e per l’umanità. Deve stabilire da che parte sta, quando il mondo sarà sotto attacco.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Hulk, stasera in tv alle 23:24 su Italia1

Durante un esperimento, il fisico Bruce Banner ciene colpito da raggi gamma che modificano il suo tessuto genetico, trasformandolo in un mostro verde ogni volta che si arrabbia. Da questo momento è costretto a fuggire e mettersi a riparo da quelli che lo considerano un mostro. Solo la figlia del generale che gli dà la caccia sembra preoccupata per lui.

King Kong, stasera in tv alle 23:21 su Iris

Una spedizione arriva su un’isola sconosciuta per cercare il petrolio. Agli esploratori si uniscono un giovane paleontologo e l’attrice Dwan. Gli indigeni dell’isola però rapiscono Dwan e la offrono alla loro divinità, un enorme gorilla. Gli uomini della spedizione liberano Dwan e catturano Kong, portandolo a New York, dove diventa il fenomeno da baraccone.

Suocero scatenato, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Un uomo spera di incontrare sua figlia durante una sosta a Los Angeles. Scopre però che la ragazza è scomparsa e si ritrova a collaborare con la sua ex ragazza per ritrovarla. Affronterà una notte che cambierà per sempre la sua esistenza.

Batman v Superman: Dawn of Justice, stasera in tv alle 23:45 su Premium Cinema

Batman affronta Superman, temendo le sue azioni da semidio. Batman e Superman sono in guerra tra di loro, mentre una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in grande pericolo.

Leggi Anche

I4T: annullamento protagonista nelle scelte del trade

Cresce la quantità e, soprattutto, migliora la qualità del prodotto assicurativo venduto nelle agenzie: è …