Warning: session_start(): open(/var/lib/php/sessions/sess_5m0dg2hdg1i1uovd58fdf5ll40, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in /var/www/viagginews.info/wp-content/themes/sahifa/functions.php on line 33
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 14 Settembre 2018 - Viaggi News
lunedì , novembre 19 2018
Home / Africa / Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 14 Settembre 2018
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 14 Settembre 2018

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 14 Settembre 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Nessuno si salva da solo, Rambo, Spy, Quo Vado?, Black or White, Divergent, La musica nel cuore, Prey.

Nessuno si salva da solo (drammatico, 2015, durata: 100 Min) in onda alle 21.15 su Rai 3

Un film di Sergio Castellitto con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Eliana Miglio, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro.

Trama del Film: Delia e Gaetano sono stati sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno sceneggiatore di programmi televisivi. Delia e Gae si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell’organizzazione delle vacanze dei loro figli… ma presto capiamo che quell’incontro servirà ai due protagonisti per compiere un viaggio dentro la loro storia d’amore e scoprirne le ragioni della fine. La cena occupa l’intero svolgimento del film, ma attraverso una serie di flash back, viene ripercorsa la vita di Delia e Gaetano, dall’entusiasmo dei primi anni di vita in comune, l’amore, la passione, ai primi problemi e frustrazioni reciproche che hanno cominciato ad allontanarli, fino alla separazione.

Rambo (azione, drammatico, 1982, durata: 88 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1

Un film di Ted Kotcheff con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney, Jack Starrett, Michael Talbott.

Trama del Film: Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l’eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

Spy (commedia, azione, 2015, durata: 120 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2

Un film di Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Morena Baccarin, Allison Janney.

Trama del Film: Spy, la commedia d’azione diretta da Paul Feig, Susan Cooper è una normale analista della CIA che lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner è disperso e un altro agente è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando. Nella sua prima missione come spia sul campo, dovrà prevenire un disastro nucleare globale.

Quo Vado? (commedia, 2016, durata: 85 Min), in onda alle 21.25 su Canale 5

Un film di  Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno.

Trama del Film: Quo vado? racconta la storia di Checco (Zalone), un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. Inizia così un’avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

Black or White (drammatico, 2014, durata: 121 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie

Un film di Mike Binder con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Gillian Jacobs, Jennifer Ehle, Joe Chrest.

Trama del Film: L’avvocato Elliott Anderson, dopo aver perso alcuni anni prima l’amata figlia diciassettenne, morta nel dare alla luce una bambina, Elliott è ora anche vedovo dopo l’improvvisa morte della moglie.L’uomo affoga il suo dolore nell’alcol e si scontra con le difficoltà che derivano dal crescere la nipotina birazziale, Eloise. Il mondo di Elliott viene letteralmente sconvolto quando la nonna paterna della bambina, Rowena, chiede che Eloise venga affidata alle cure del padre, Reggie, un drogato che aveva abbandonato la figlia, subito dopo la morte della madre. Ne scaturisce una battaglia per l’affidamento che fa riemergere vecchie convinzioni e pregiudizi a lungo rimasti sopiti.

Divergent (azione, sentimentale, fantascienza, 2014, durata: 143 Min) in onda alle 21 su 20

Un film di Neil Burger con Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Ansel Elgort.

Trama del Film: Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

La musica nel cuore (drammatico, 2007, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su La5

Un film di Kirsten Sheridan con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, William Sadler.

Trama del Film: Un carismatico giovane chitarrista irlandese e una giovane e viziata violoncellista si incontrano per caso a New York e trascorrono una magica e fugace serata a Washington Square … Il risultato del fortuito incontro sarà un bambino reso orfano dalle circostanze. Anni dopo, il bambino in questione, si esibisce per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui e lo chiama August Rush. Il ragazzino si serve del suo straordinario talento musicale per cercare i genitori dai quali è stato separato sin dalla nascita..

Prey (thriller, drammatico, 2007, durata: 92 Min) in onda alle 21 su Iris

Un film di Darrell Roodt con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett, Conner Dowds.

Trama del Film: Tom Newman spera di riuscire finalmente a creare una certa affinità fra la sua nuova moglie, Emy, ed i figli, Jessica e David. L’occasione è uno spettacolare safari in Africa. Emy e i due figli di Tom durante una gita si ritrovano accerchiati da un branco di leoni e dal loro imponente capo: nel tentativo già disperato di aprire un varco alla fuga, il ranger viene ucciso e sbranato. La sola possibilità di salvezza è resistere barricati nella jeep e sperare che Tom riesca a salvarli.

Altri film in onda questa sera:
Inserzione pericolosa (thriller, 1992, durata: 107 Min) in onda alle 21 su Cine Sony

Banlieue 13 (azione, 2003, durata: 85 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4

Fotografando Patrizia (commedia, 1984, durata: 91 Min) in onda alle 21.20 su Cielo

Darkman (fantasy, azione, 1990, durata: 89 Min) in onda alle 21.10 su Italia 2

Max Payne (azione, 2008, durata: 100 Min) in onda alle 21.30 su Spike

Il Patriota (guerra, 2000, durata: 164 Min) in onda alle 21.25 su Nove

Leggi Anche

The country where humans are learning to co-exist with animals again

The country where humans are learning to co-exist with animals again

Growing up as a Maasai herder on the Lemek group ranch, Dickson Kaelo frequently encountered …


Warning: Unknown: open(/var/lib/php/sessions/sess_5m0dg2hdg1i1uovd58fdf5ll40, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in Unknown on line 0