martedì , Luglio 16 2019
Home / Americhe / Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 21 marzo

Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 21 marzo

Programmi TV in onda stasera
MasterChef Italia – 1^ TV, ore 21:15 Sky Uno

Su Sky Uno la decima puntata di “MasterChef Italia”. I 7 concorrenti rimasti devono creare un minestrone originale e creativo, seguendo i consigli dello chef Giorgio Locatelli. Ospite dell’Invention Test è lo chef Marco Pierre White. Gli altri giudici che valuteranno i piatti sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

I miei 60 giorni all’inferno, ore 21:05 Crime investigation

Torna su Crime investigation “I miei 60 giorni all’inferno”, la docu-serie che vede nove volontari innocenti che, sotto copertura, si sono infiltrati nel carcere di massima sicurezza di Atlanta per 60 giorni. Gli episodi sono introdotti da Nicolai Lilin, lo scrittore russo autore di “Educazione siberiana”.

Dago in the Sky, ore 21:15 Sky Arte HD

Su Sky Arte HD torna Roberto D’Agostino con i suoi viaggi attraverso i sentieri della rivoluzione digitale. Anche nella puntata di stasera, analizzeremo il mondo dell’arte e le sue derive. Tutto sotto l’occhio critico di Dago.

Affari al buio, ore 21:00 Blaze

Su Blaze tornano i cacciatori d’aste più agguerriti d’America per aggiudicarsi i magazzini più ghiotti. Gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino, ma senza poterci entrare.

Grassi contro magri, ore 21.00 lei

Reality show televisivo di produzione britannica che mette a confronto i regimi alimentari di due persone, una in sovrappeso e una sottopeso. Nella puntata di oggi, incontriamo Laura, che pesa più di 152 chili e che ogni giorno ingurgita numerose quantità di cibo. La donna scambia la sua dieta con quella di Jake, che si nutre esclusivamente di bevande energetiche.

Deadliest Catch, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel va in onda il docu-reality “Deadliest Catch”, che racconta la vita reale sui pescherecci nel Mare di Bering durante la stagione di pesca del granchio reale in autunno e della granseola artica in inverno.

Le megastrutture di Hitler, ore 20:55 National Geographic

La trasmissione segue un team di esperti in un oscuro viaggio alla scoperta delle terribili meraviglie tecnologiche naziste. Analizziamo le imponenti strutture e tecnologie del Terzo Reich. La famigerata Linea Sigfrido fu sfruttata anche da Hitler per fermare l’avanzata degli americani in Europa.

Mega costruzioni: super strutture, ore 21:05 Discovery Science

Oggi per “Mega costruzioni: super strutture” andiamo alla scoperta del progetto dell’incredibile Stonecutters Bridge di Hong Kong. Sospeso su un corso d’acqua trafficato, sarà lungo più di un chilometro. Un nuovo record nel settore.

Enigmi di guerra, ore 21:00 History

In “Enigmi di guerra” scopriamo alcuni incredibili racconti di guerra: nel 1940, il Giappone lancia un attacco su una città cinese, ma senza bombe. Sciami di pulci infestano il centro e gli abitanti sono colpiti dalla terribile peste bubbonica.

Gli animali più pericolosi: a sangue freddo, ore 21:00 Nat Geo Wild

Scopriamo le caratteristiche degli animali più pericolosi del pianeta. Nel regno animale, si diventa prede o predatori. Stasera andiamo in fondo agli Oceani, dove si nascondono alcuni dei più temibili predatori.

Vita da chef, ore 21:00 Nat Geo people

Dopo tanti anni passati a New York, la chef Vivian Howard torna nel suo villaggio nella Carolina del Nord. Insieme a suo marito, apre un ristorante con piatti che uniscono la tradizione alla modernità.

Serie TV in onda stasera
Il trono di spade, ore 21:15 Sky Atlantic

Sky Atlantic ripropone gli episodi della sesta stagione de “Il trono di spade”. La serie televisiva è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Fox ripropone gli episodi delle passate stagioni di “Big Bang Theory”, una delle serie più popolari e premiate degli ultimi anni, che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

911, ore 21:00 Fox life

Torna su Fox life “911”, la serie incentrata sulle vicende estreme di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero per le emergenze.

Profiling – 1^ TV,  ore 21:05 Fox crime

Su Fox crime torna invece “Profiling”, la serie francese ideata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier. La serie è incentrata sui casi affrontati da Chloe Saint-Laurent, una bizzarra criminologa della Police nationale parigina.

Whiskey Cavalier – 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime continua“Whiskey Cavalier”, la serie tv che segue le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. A seguito di una separazione emotiva, viene assegnato a lavorare con l’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge.

Chicago Med – 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Parte stasera su Premium Stories la quarta stagione di “Chicago Med”, la serie tv spin-off di Chicago fire. Ambientata in un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center, racconta le vicende di medici e infermieri che lavorano in corsia.

The good place – 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

In seguito alla morte in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà. Qui incontra Michael, che le dice di trovarsi nel “Good Place”, una sorta di paradiso, per essersi comportata bene in vita. Ma dev’esserci stato un errore.

Dc’s legends of tomorrow, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action, un nuovo episodio di “Dc’s legends of tomorrow”, la serie incentrata su un gruppo di personaggi, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. La puntata di stasera ha il titolo “Amazing Grace”.

New girl, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV
I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, ancora il cartoon cult sulle avventure improbabili dell’irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality – L’isola, ore 20:55 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:55, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

iCarly, ore 21:05 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilm “iCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l’attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt’altro che convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:20 Disney Channel

Alle 21:20 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Leggi Anche

Così da Arcetri captarono lo sbarco sulla Luna

Forse non tutti sanno che la sera del 20 luglio 1969, mentre molti italiani sono a …