mercoledì , Luglio 17 2019
Home / Asia / Oroscopo Simon & the Stars dell’estate 2019: previsioni a Vieni da me

Oroscopo Simon & the Stars dell’estate 2019: previsioni a Vieni da me

Simon the Stars a Vieni da me: oroscopo completo dell’estate

Ultima puntata di Vieni da me per Caterina Balivo che chiude una stagione non proprio brillante dal punto di vista degli ascolti. Prima di lasciare i telespettatori all’estate, Simon the Stars ha svelato l’oroscopo dell’estate 2019 nell’apposito spazio dedicato all’astrologia. Per ognuno dei dodici segni zodiacali ha assegnato una meta da raggiungere quest’estate così da rigenerare il fisico e lo spirito.

ARIETE (Zanzibar): ci vuole un posto di mare con un po’ di movida se no si annoia facilmente. Estate formidabile per gli incontri.

TORO (Tibet): luogo di silenzio e riflessione perché già di per sè odia la folla. Deve rigenerarsi in vista delle sfide da affrontare in autunno.

GEMELLI (Marrakech): sono alla ricerca di una nuova identità. Dall’autuno si renderanno conto di quanto hanno realizzato nel corso dell’anno.

CANCRO (Havana): città perfetta per l’animo nostalgico di chi è nato sotto questo segno. Quest’anno gioca in conquista. Non ha paura di vedere cose nuove.

Oroscopo di Simon the Stars a Vieni da me: dove andranno in vacanza i 12 segni

L’astrologo di Vieni da me Simon and the Stars continua a svelare l’oroscopo dell’estate per gli altri quattro segni dello zodiaco che andranno in vacanza in località molto particolari.

LEONE (Machu Pichu): in un posto trionfale perché si deve riabituare a pensare in grande. Dall’autunno espanderà i propri orizzonti.

VERGINE (Polinesia): necessitano di un luogo isolato dove non prenda neanche il cellulare. C’è bisogno di ricaricare le batterie.

BILANCIA (Giappone): in questo momento ha bisogno di ordine e organizzazione. Deve ritrovare una certa pulizia mentale.

SCORPIONE (Islanda): detestano le mezze misure quindi potrebbe essere la vacanza ideale.

Vieni da me: oroscopo estivo di Simon and the Stars per gli altri segni zodiacali

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni estive dell’oroscopo di Simon and the Stars a Vieni da me dove Caterina Balivo ha pianto durante l’intervista a Piero Angela.

SAGITTARIO (Stati Uniti oppure un coast to coast in Basilicata): libero di scegliere come affrontare il viaggio e con la libertà di godersi i panorami.

CAPRICORNO (Grande Muraglia Cinese): ama le grandi imprese dell’uomo e dall’autunno segno favorevole che riuscirà a portare a termine un progetto molto importante.

ACQUARIO (Nuova Zelanda): deve cambiare vita, anzi, sistema operativo. Sta piano piano cambiando tutto.

PESCI (Sicilia): hanno bisogno di mare, ma anche di stimoli culturali. Vacanza assai stimolante.

Leggi Anche

In Sudafrica c’è un luogo d’incanto che pochi conoscono

Non è tra i luoghi più visitati del Sudafrica, ma l’Eastern Cape merita assolutamente un …