lunedì , luglio 16 2018
Home / Europa / NH hotel Parma: tutto è pronto per il 2020 quando la città sarà …
NH hotel Parma: tutto è pronto per il 2020 quando la città sarà ...

NH hotel Parma: tutto è pronto per il 2020 quando la città sarà …

Era il giugno del 2014 quando Nh Hotel inaugurava la propria cinquantesima struttura a Parma, un quattro stelle che alla luce dei risultati si è rivelato un ottimo investimento per la posizione, per la valenza della struttura, per l’importanza turistica e non solo della città ducale Parma fu scelta per rafforzare il posizionamento internazionale del territorio che offre molto fedeli a quella sinergia che ha sempre legato il territorio al brand. La location è strategica, a pochi metri dalla rinnovata stazione nella zona residenziale, dove gli uffici di una importante azienda farmaceutica e locali commerciali donano all’ NH una posizione invidiabile.

Realizzato con un design moderno, l’hotel offre 120 camere (88 standard, 26 superior) caratterizzate da spazi ampi e luminosi, e 6 junior suite di 40 metri quadri circa, dotate di un grande terrazzo e zona living. Tutte le camere riportano al tema verdiano, con immagini del compositore e legate al mondo della musica che qui è di casa. Il ristorante è situato al piano terra dell’hotel e serve una ricca prima colazione AntiOx, con prodotti naturali e specialità tipiche locali e italiane sia a pranzo sia a cena. Completano i servizi la connessione wi-fi gratuita, il servizio lavanderia attivo h24 e una sala fitness ben equipaggiata. Nh Parma incarna esattamente la strategia del gruppo con la sua offerta specifica per il segmento meeting e per eventi, incontri di lavoro, riunioni, convention e presentazioni aziendali grazie a 8 sale meeting modulabili che possono contenere fino a 255 persone, dotate di moderne attrezzature ed illuminate da luce naturale.

Con tutto questo l’Nh Parma è pronto ad accogliere e a vivere la serie di eventi legati alla scelta della città quel Capitale Italiana della Cultura 2020. L’ Nh Hotel Group, in Italia conta 51 alberghi, 7.894 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, segmentati su tre categorie di hotel: Nh Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un alto livello di servizio, Nh Hotels, urban hotel moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica. Come operatore multinazionale nel settore alberghiero NH Hotel Group è una delle principali catene alberghiere al mondo con circa 400 hotel e 60mila camere in 30 paesi tra Europa, America e Africa, includendo destinazioni come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bogotà, Bruxelles, Buenos Aires, Düsseldorf, Francoforte, Londra, Madrid, Città del Messico, Milano, Monaco di Baviera, New York, Roma e Vienna.








Leggi Anche

3° PREMIO ARTE CONTEMPORANEA “DALLA VENERE ALLE ...

3° PREMIO ARTE CONTEMPORANEA “DALLA VENERE ALLE …

Genga – Da un’idea del prof. Giuseppe Capriotti, docente di Iconografia e Iconologia, Storia delle …