martedì , Luglio 16 2019
Home / Europa / “Napoli-Madrid: un biglietto di sola andata”, crowdfunding per il libro di Federica Massari

“Napoli-Madrid: un biglietto di sola andata”, crowdfunding per il libro di Federica Massari

La giornalista napoletana Federica Massari presenta il suo progetto di libro, che dovrebbe uscire nell’estate del 2019, “Napoli-Madrid: Un biglietto di sola andata”.

“Nel 2015 iniziai a fare una serie di interviste a personaggi noti della mia città, tra cui il sindaco di Napoli Luigi de Magistris – racconta Federica Massari intervistata per El Itagnol. “La mia intenzione era pubblicare un libro di ‘chiacchierate’ su persone famose o meno che fanno grande Partenope”. “In seguito a impegni lavorativi abbandonai il progetto”. “La vita mi ha portato a Madrid dove quasi due anni fa mi sono trasferita”. “Mi è capitato di intervistare qualche personaggio noto di questa bellissima capitale e allora ho deciso di riprendere il mio vecchio progetto e creare un parallelismo tra le due città, Napoli e Madrid”.

Un parallelismo fra Napoli e Madrid

Il libro dovrebbe uscire durante l’estate se tutto andrà bene e per la pubblicazione Federica Massari sta raccogliendo fondi attraverso il crowdfunding, con la piattaforma Produzioni dal Basso. Giornalista professionista nata a Napoli, Federica Massari vive a Madrid dal giugno 2017. Ha lavorato per la testata ‘Il Denaro’ ed alla Rai nella redazione del ‘Tg2’. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma e gestisce un blog dedicato agli italiani in Spagna.

The following two tabs change content below.BioUltimi Post

Leggi Anche

Flotta russa del Baltico controlla l’area delle esercitazioni NATO

Il rapporto rileva che i partecipanti alle esercitazioni effettuano le manovre nella parte meridionale del …