giovedì , Marzo 21 2019
Home / Europa / Msc Seaview: il 9 giugno a Genova il battesimo del nuovo gioiello del Mediterraneo – CorriereQuotidiano.it – Il giornale delle Buone Notizie

Msc Seaview: il 9 giugno a Genova il battesimo del nuovo gioiello del Mediterraneo – CorriereQuotidiano.it – Il giornale delle Buone Notizie

L’ultramoderna ammiraglia Msc è pronta a prendere il mare: sarà Michelle Hunziker a presentare l’evento. La visita virtuale della nuova mega-nave attraverso i social. Taglio del nastro affidato a Sophia Loren, madrina di tutte le navi della compagnia

Ginevra– A 15 giorni dal varo di Msc Seaview – nuova nave ammiraglia della flotta – Msc, compagnia di crociere leader mondiale nel settore a livello europeo, ha annunciato che Michelle Hunziker presenterà il favoloso evento in programma a Genova il 9 Giugno. Nata in Svizzera e star della tv italiana, la talentuosa attrice, presentatrice, modella e cantante incarna perfettamente lo spirito internazionale distintivo della compagnia.

Come consuetudine alla cerimonia sarà presente anche Sophia Loren, star del cinema e madrina di tutte le navi Msc Crociere dal 2003. Sarà proprio Sophia Loren a tagliare il nastro, battezzando così MSC Seaview. Tra le altre special guest star presenti alla cerimonia figurano Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del “Piccolo Coro Dell’Antoniano“, che per Msc Crociere ha già inciso il brano “I Can Believe – Msc for Unicef”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta Msc.

Per consentire anche al pubblico a casa di scoprire tutto ciò che la nuova arrivata della flotta ha da offrire, Msc Crociere sta collaborando con un gruppo di selezionati influencer internazionali e fidati content creator che avranno il compito di esplorare e scoprire la nave, condividendo poi l’esperienza vissuta sui social media. Ciascuno di essi racconterà nel proprio personalissimo stile le peculiarità di Msc Seaview; tra i nomi più noti citiamo: lo youtuber inglese Fun for Louis, i film-maker italiani The Jackal, i guru tedeschi di lifestyle Maren and Tobias Wolf, il modello e attore spagnolo Jon Kortajarena  e la modella e star televisiva brasiliana Giovanna Ewbank and André Marques

Inoltre Msc Crociere ha annunciato che nell’ambito della partnership con Ramon Freixa, lo chef spagnolo lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave: e lo farà proprio con Msc Seaview. Ocean Cay by Ramon Freixa – questo il nome del locale – sarà un lussuoso ristorante di pesce e crostacei che offrirà un prelibato menu di piatti preparati con ingredienti genuini e freschissimi. Le proposte di punta includono: sofisticate Capesante ‘a la gallega’ con Prosciutto Iberico, Fideuá di Granchio, Confit d’Anatra e Spigola arrostita con sale al rosmarino.

A proposito di offerta food stellata, in seguito al fortunato lancio dell’Asian Market Kitchen by Roy Yamaguchi a bordo di Msc Seaside, lo chef pan-asiatico Roy Yamaguchi presenterà su Msc Seaview il secondo locale nato in collaborazione con la compagnia. Il concept di base prevede tre ristoranti distinti per stile e proposta di menu, ma accomunati dalla qualità degli ingredienti ispirati ai sapori dell’infanzia dello chef, trascorsa tra Hawaii e in Giappone.

Nel corso dell’estate ormai alle porte, Msc Seaview, progettata per navigare nel Mediterraneo, regalerà agli ospiti una nuova concezione di vacanza sul mare. Praticamente imparagonabile a qualsiasi altranave presente in questa regione, Msc Seaview promette ai crocieristi indimenticabili tour.

L’ultramoderna nave ammiraglia Msc è dotata di design innovativo, tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia e, naturalmente, di alloggi confortevoli ed eleganti.

Leggi Anche

Il Teatro Garibaldi di Lucera ospita il Miró Quartet il 23 marzo

LUCERA – La stagione “Fatti ad Arte” di Musicalis Daunia prosegue con un concerto già …