mercoledì , Luglio 17 2019
Home / Africa / Leopardo attacca e uccide il gioco più famoso del parco del dipendente 2-anno-vecchio figlio

Leopardo attacca e uccide il gioco più famoso del parco del dipendente 2-anno-vecchio figlio

Un 2-anno-vecchio ragazzo è stato aggredito e ucciso da un leopardo in Sud Africa, Parco Nazionale di Kruger.

L’animale è riuscito a accedere il personale quarti di vita e sbranato il figlio di uno dei park dipendenti.

Egli è stato ricoverato in ospedale dai familiari, ma è stato dichiarato morto all’arrivo, i funzionari del parco, ha detto.

Il parco, ha detto in una dichiarazione che tali attacchi sono “molto rari casi, ma sempre un dramma quando si verificano.

Il leopardo è stato messo per evitare di attaccare un’altra persona, Parco Nazionale di Kruger portavoce Ike Paahla ha detto ABC News. Paahla detto che l’animale mostra segni di perdere la sua naturale paura degli esseri umani.

Interessati a Zoo di Attacchi di Animali? Aggiungi Zoo di Attacchi di Animali come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Zoo gli Attacchi degli Animali, notizie, video e analisi da ABC News. Lo Zoo di Attacchi di Animali di Interessi (di PIÙ: Raro leopardo nero catturato sulla macchina fotografica per la prima volta in 100 anni) “Circa due settimane fa, i nostri rangers notato che in questo particolare leopard ha mostrato segni di diventare abituati agli esseri umani.

Della serie ” gabbie trappola per cercare di catturare l’animale e monitorati, ma lui è riuscito a evitare la cattura, fino a ieri sera, quando ha attaccato il bambino in abitazione, Paahla detto. “I rangers lo rintracciò e di colpo lui perché non c’era motivo di credere che egli potrebbe attaccare gli esseri umani di nuovo.

” Sam Williams/AFP/, FILE di Questo quadro volantino pubblicato dall’Università di Durham, il 19 aprile 2017 mostra un leopardo al Soutpansberg Montagne, Sud Africa, 25 giugno 2012.

visitatori del Parco attenersi alle rigide regole per stare al sicuro da animali, come il bloccaggio porte e viaggiano in gruppi, Paahla ha detto, aggiungendo che un leopardo era “improbabile” un attacco completamente adulto cresciuto, ma potrebbe “prendere una possibilità con un bambino tra i 2 ai 6 anni”.

Ha detto che la gente che visita e di lavoro nel parco sono stati più protezione possibile con alloggio recintato per tenere gli animali fuori, ma ha detto che “purtroppo a volte non è trovare il modo di entrare.”

“Siamo per il rispetto che si tratta di animali selvatici,” ha detto.

Chief Executive Officer di South African National Parks Fundisile Mketeni esteso le sue condoglianze alla famiglia del defunto.

(di PIÙ: Lions riferito divorare il sospetto bracconiere in Sud Africa)

“le Nostre preghiere e pensieri sono con la famiglia in questo momento di prova, auguriamo loro forza e la volontà di dare loro tutto il supporto di cui hanno bisogno, in quanto organizzazione,” ha detto Mketeni nell’istruzione.

“non è mai facile perdere una persona cara, soprattutto in tali circostanze tragiche,” la dichiarazione aggiunto.

il supporto Morale e la consulenza professionale che sarà fornito a tutte le parti coinvolte, KNP di gestione, ha detto.

.

Leggi Anche

Furla, mohair e lana d’angora al bando

(ANSA) – BOLOGNA, 15 LUG – Dopo aver detto addio alle pellicce animali Furla dice …