giovedì , Luglio 18 2019
Home / Asia / I film in italiano da vedere in streaming gratis su Mediaset Play

I film in italiano da vedere in streaming gratis su Mediaset Play

Su Mediaset Play è possibile vedere in streaming gratis molti film in italiano. I titoli cambiano spesso: ecco alcuni di quelli disponibili nei prossimi giorni.

La battaglia di Hacksaw Ridge. Disponibile fino al 27 giugno e visibile integralmente qui. Durante la Seconda guerra mondiale si combatte per conquistare la fortezza giapponese di Okinawa. L’improbabile eroe che cambia le sorti della violenta e sanguinosa battaglia è Desmond T Doss, un giovane soldato e medico dell’esercito americano che si rifiuta di portare le armi. Il suo comportamento contribuirà a renderlo un eroe agli occhi dei suoi commilitoni, facendone il primo obiettore di coscienza nella storia americana.

Alla ricerca dell’isola di Nim. Disponibile fino al 28 giugno e visibile integralmente qui. Una bambina, rimasta sola su un’isola deserta dopo la sparizione del padre scienziato, fa amicizia per via elettronica con qualcuno che lei ritiene possa essere il personaggio di un libro, ma in realtà è una scrittrice che vive in solitudine.

The Raven. Disponibile fino al 30 giugno e visibile integralmente qui. 1849. Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia. L’ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell’omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto “I delitti della Rue Morgue” e decide quindi di coinvolgerlo nelle indagini.

Un tè con Mussolini. Disponibile fino al 30 giugno e visibile integralmente qui. Siamo a Firenze, negli anni ’30. Delle signore inglesi di mezza età si incontrano per parlare della loro vita. Tra esse c’è la vedova dell’Ambasciatore inglese in Italia, che manifesta simpatia per il partito fascista.

Michael Clayton. Disponibile fino al 1 luglio e visibile integralmente qui. Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora per un importante studio legale. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l’immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti.

L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles. Disponibile fino al 2 luglio e visibile integralmente qui. Per cinque miliardi di anni il centro della Terra si è comportato come un gigantesco reattore nucleare e ora assomiglia ad una bomba a orologeria che sta per esplodere. Uno dei punti di maggior pressione è sotto la città di Los Angeles.

Last Night. Disponibile fino al 2 luglio e visibile integralmente qui. Michael e Joanna sono sposati da quattro anni: durante una cena, osservando il marito e la sua nuova e avvenente collega, Joanna resta turbata dalla loro intesa. Il giorno dopo Michael viaggia con Laura verso Philadelphia per incontrare un cliente mentre a New York Joanna è sorpresa davanti a un caffè da Alex, un amore mai passato. Dentro la stessa notte ma in luoghi distanti Michael e Joanna patiranno l’invincibile forza del desiderio.

22 Minutes. Disponibile fino al 7 luglio e visibile integralmente qui. La pellicola si basa su un fatto realmente accaduto nel maggio del 2010. Nel golfo di Aden nell’oceano Indiano, i pirati somali sequestrano una petroliera russa. L’equipaggio si rifugia nella sala comando per lanciare un messaggio d’aiuto. Una nave militare cercherà di salvare tutte le persone a bordo.

Leggi Anche

MENA: una bussola per le imprese in un’area in evoluzione

FOCUS – Crisi nello stretto di Hormuz: quale impatto sul petrolio? Lo Stretto di Hormuz, …