lunedì , settembre 24 2018
Home / Asia / Gardaland Sea Life: weekend per festeggiare il Papà
Gardaland Sea Life: weekend per festeggiare il Papà

Gardaland Sea Life: weekend per festeggiare il Papà

Sabato 17 e domenica 18 marzo a Gardaland SEA LIFE Aquarium ingresso gratuito per i papà e un divertente laboratorio sulle cure parentali

[Leggi tutto]

Comunicato Stampa Gardaland SEA LIFE Aquarium:

In occasione della festa del papà, Gardaland SEA LIFE Aquarium ha pensato quest’anno ad un weekend speciale, tutto dedicato alla scoperta dei papà più insoliti tra gli abitanti del mare, dal cavalluccio marino al polpo, allo squalo… Sabato 17 e domenica 18 marzo tutti i bambini potranno regalare al loro papà l’ingresso all’Acquario: il biglietto sarà dunque gratuito per tutti i papà e, a pagamento, solo per il bambino al costo di € 10,50 se inferiore ai 10 anni, gratuito se il bambino è inferiore al metro di altezza.

Ma non finisce qui! In queste due giornate, alle h. 13.00, presso l’affascinante vista oceanica, papà e figli potranno partecipare a un divertente quiz sulle cure parentali delle specie marine. Sarà possibile scoprire interessanti curiosità sui papà più insoliti del mare o curiose abitudini sule cure parentali all’interno degli equilibri marini. Sarà emozionante scoprire se anche gli squali facciano le uova oppure qual è il papà più protettivo dell’oceano o, ancora, quanto latte beve un cucciolo di balena.

Ai papà saranno poste alcune domande e, per ogni risposta corretta, sarà regalato al bambino un uovo di carta che lo consegnerà al proprio papà, proprio come fanno i maschi dei cavallucci marini. Al raggiungimento di 3 uova, la coppia formata da papà e bambino vincerà un premio speciale targato Gardaland SEA LIFE Aquarium. Tutti i bambini presenti riceveranno l’attestato da Esploratore Marino oppure il righello di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Papà e bambini avranno l’occasione di intraprendere un viaggio straordinario alla scoperta delle oltre 5.000 straordinarie creature marine di 100 diverse specie che popolano l’Acquario e di esplorare gli ambienti che ne ricostruiscono, con dovizia di dettagli, gli habitat naturali a partire dal fiume Sarca, passando per il Lago di Garda ed il Delta del Po sino a giungere, attraverso il Mar Rosso, all’Oceano Indiano.

Sabato 17 e domenica 18 marzo Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto dalle ore 10.00 alle 16.00.

Leggi Anche

Una nuova svolta autoritaria nelle Maldive? - Il Post

Una nuova svolta autoritaria nelle Maldive? – Il Post

Oggi si vota per eleggere il presidente alle Maldive, l’arcipelago dell’oceano Indiano noto soprattutto per …