mercoledì , Aprile 24 2019
Home / Europa / FIA Gran Turismo Championship: Nicolás Rubilar si aggiudica la pole

FIA Gran Turismo Championship: Nicolás Rubilar si aggiudica la pole

Quando il mondo dei motori incontra quello dei videogiochi le emozioni non mancano mai. Grandi partner e sempre più competizioni arricchiscono lo spettacolo videoludico dei simulatori automotive e la Nations Cup, il primo tra i sei campionati internazionali del GT World Tour 2019, non è da meno.

credit: game-experience.itPronti per la finale

Direttamente dal centro di Parigi, si è recentemente conclusa la selezione per le Finali Mondiali del campionato. La prima posizione è stata meritatamente assegnata a FT_NicoR, PSN ID del cileno Nicolás Rubilar.

Location ed ospiti d’eccezione per questo evento: direttamente dal Papillon Gabriel, vicino agli Champs Elysées, il creatore della serie Gran Turismo Kazunori Yamauchi ha presenziato la gara. I 24 concorrenti, provenienti da 13 paesi diversi, hanno dato il meglio. Anche l’italiano Giorgio Mangano ha fatto la sua parte classificandosi in quinta posizione dopo una sfida agguerritissima.

Il primo posto è stato però assegnato a Rubilar: meritevoli la capacità di guida e la precisione durante tutta la gara; la finale delle World Final 2019 è tutta sua. Grandi sfide aspettano questo giovane pilota di ESport. L’attenzione di media, spettatori e “addetti ai lavori” è tutta concentrata su di lui.

Grazie a Polyphony Digital, l’esclusivo simulatore GT Sport per PlayStation 4 consente a tutti i piloti una grandissima esperienza virtuale al volante. Le vetture ed i circuiti sono stati progettati ad-hoc garantendo standard altissimi ed una fedeltà rispetto alla realtà fuori dal comune. Rimane sono l’abilità e la capacità dei piloti di affrontare con audacia la sfida per aggiudicarsi il primo posto in finale.

Per ulteriori news ed aggiornamenti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del FIA Gran Turismo Championship 2019.

Acquista su Amazon.it


-53%


-35%


Leggi Anche

La Amer Yacht sponsor per la mostra su Claude Monet a Bordighera e Dolceacqua

Amer Yachts è uno degli sponsor della mostra Claude Monet (Parigi, 1840 – Giverny, 1926) il padre …