mercoledì , giugno 20 2018
Home / Asia / Constance Aiyana: la nuova meta esclusiva di Constance Hotels …
Constance Aiyana: la nuova meta esclusiva di Constance Hotels ...

Constance Aiyana: la nuova meta esclusiva di Constance Hotels …

Dopo una giornata ricca di emozioni ed esplorazioni, si può cenare al ristorante del Constance Aiyana gustando i sapori locali. Magica la serata a piedi nudi sulla spiaggia, illuminata dalla volta stellata e da lunghe torce in riva al mare. Durante questa cena speciale un sottofondo musicale unico, la malaika – “angelo” in swahili –  contribuisce a creare un’atmosfera da film, mentre gli ospiti restano incantati nel cuore della notte africana gustando aragoste e pescato del giorno. 

Quando si lascia il Constance Aiyana a bordo di uno degli aerei ultraleggeri che lasciano Pemba, lo sguardo si posa per un’ultima volta su una terra sorprendente e l’unico pensiero che passa per la mente è quello di ritornare, presto, molto presto, perché questo angolo di mondo ha ancora tanto da svelare! Asante Sana (grazie mille) Pemba!

Pacchetto Hotelplan

9 giorni/7 notti con validità da maggio a fine ottobre

Quote a persona a partire da: € 2.830

La quota comprende: volo Ethiopian in economy dall’Italia su Zanzibar, voli interni Zanzibar/Pemba/Zanzibar, 7 notti in prestige villa in pensione completa, trasferimenti privati da e per l’aeroporto.

La quota non comprende: Hp sicuro, tasse aeroportuali, Hp integra e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”

 

Leggi Anche

Skull & Bones: la modalità cooperativa Hunting Grounds

Skull & Bones: la modalità cooperativa Hunting Grounds

Il filmato in testa alla notizia è stato pubblicato da Ubisoft, e svela una delle …