domenica , Febbraio 24 2019
Home / Americhe / Chesapeake Shores film spin off serie uscita, trama, news [VIDEO]

Chesapeake Shores film spin off serie uscita, trama, news [VIDEO]

[VIDEO CORRELATO]

Chesapeake Shores film spin off della serie in arrivo: data di uscita

Quante belle notizie per i fan della serie di Hallmark Channel, Chesapeake Shores! Dopo il rinnovo ufficiale della quarta stagione, la rete annuncia anche di voler sviluppare un film spin off della serie! In un comunicato stampa ufficiale, si legge:

Hallmark Channel annuncia che Greenlit ha prodotto un film spin off basato su personaggi della serie originale “Chesapeake Shores”. Il mondo di “Chesapeake Shores” si espanderà nel genere del film con altre storie delle sorelle O’Brien, Abby, Bree e Jess, interpretate rispettivamente da Meghan Ory, Emilie Ullerup e Laci Mailey.

L’annuncio di Chesapeake Shores film spin off è stato fatto durante il press tour invernale della Biennale di Television Media Association della Crown Media Family Networks.

“I nostri spettatori si sono innamorati delle sorelle O’Brien, personaggi pieni di pura gioia, umorismo e cuore“, ha dichiarato Michelle Vicary, Vicepresidente esecutivo, Programmazione e pubblicità di rete, Crown Media Family Networks. “Siamo entusiasti di approfondire i loro ruoli e gettare più luce su ciascuno dei loro viaggi mentre queste donne bilanciano romanticismo, amicizia e famiglia”, ha concluso.

Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma ti terremo aggiornato!

Chesapeake Shores credits Hallmark ChannelChesapeake Shores film trama, di che cosa parla lo spin off

Il film spin off della serie Chesapeake Shores di Hallmark Channel ha come protagoniste le due sorelle O’Brien, Abby e Bree.

Visto il clima invernale e triste delle coste di Chesapeake e considerato lo stato complicato delle loro vite sentimentali, Abby (Ory), Bree (Ullerup) e Jess (Mailey) intraprendono un’avventura a Roma per il matrimonio di un’amica d’infanzia.

Mentre si trovano nella città eterna, scoprono che i piani del matrimonio sono nel caos completo e che la sposa potrebbe avere una crisi di nervosismo pre-matrimonio perché è scomparsa. Nel tentativo di trovare la sposa, le sorelle O’Brien perlustrano i siti di Roma e cercano di trovare un lieto fine a questa storia, e alla fine realizzano che il loro cuore merita di tornare a casa a Chesapeake Shores.

Chesapeake Shores film cast, attori e personaggi dello spin off

Il film è basato sui personaggi degli omonimi romanzi – Chesapeake Shores -dell’autrice di bestseller del New York Times Sherryl Woods. Nel cast di Chesapeake Shores film spin off gli attori Meghan Ory, Emilie Ullerup e Laci Mailey riprendono i loro ruoli di Abby O’Brien, Bree O’Brien e Jess O’Brien.

Fonte

Ti potrebbe interessare anche…

Chesapeake Shores 4 stagione quando esce, cast, news [VIDEO]

Leggi Anche

Malato di tumore, Patrick si appella agli italiani: “Aiutatemi, non voglio morire”

Malato di tumore al colon, Patrick sarà costretto a volare negli Usa con la speranza …