giovedì , Luglio 18 2019
Home / Caraibi / Che cosa è un avanzato russo nave da guerra che fa nel porto dell’Avana?

Che cosa è un avanzato russo nave da guerra che fa nel porto dell’Avana?

Uno per la marina russa più avanzate navi da guerra sono entrati all’Avana porto di lunedì e ancorata al porto utilizzato fino a questo mese dagli stati UNITI linee di crociera. Qui ci sono alcune domande e risposte su Admiral Gorshkov viaggi attraverso i Caraibi.

che COSA È L’AMMIRAGLIO GORSHKOV?

L’Ammiraglio Gorshkov, entrato in servizio lo scorso anno. È uno della marina russa più avanzate navi da guerra ed è armato con missili da crociera, sistemi di difesa aerea e di altre armi.

La fregata è in base all’Artico porto di Severomorsk ed è parte della Russia della Flotta del Nord. È la prima nave in una nuova classe di fregate destinato a sostituire l’invecchiamento dell’era Sovietica distruttori del progetto di alimentazione lontano dalle coste russe.

Esso è accompagnato da multifunzionale logistica nave Elbrus, il medio mare, cisterna di Kama e il rimorchiatore di salvataggio Nikolai Chiker, la marina russa dice.

che COSA È LA NAVE che FA dei CARAIBI?

La marina dice l’Ammiraglio Gorshkov attraversato il Canale di Panama nel Mar dei Caraibi su o intorno al 18 giugno.

Il gruppo navale ha coperto una distanza di oltre 28.000 miglia nautiche dal lasciare Severomorsk nel mese di febbraio, con fermate in Cina, Indonesia, Sri Lanka, Colombia, marina dice.

Si dice che la spedizione è prevista per effettuare chiamate in diversi porti dei Caraibi, senza specificare quale. Il gruppo navale è stato accolto con 21 colpi di cannone dal Cubano forze di stanza all’ingresso della Baia dell’Avana.

Il Gorshkov risposto con la sua propria salute.

Russia non ha fornito dettagli circa lo scopo del suo viaggio, ma il Cremlino ha spostato a sostenere la Russia capacità militare in mezzo a tensioni con l’Occidente in seguito all’annessione della Crimea nel 2014.

Le forze armate russe hanno ricevuto centinaia di nuovi aerei da guerra e decine di navi da guerra in questi ultimi anni, come parte di un ampio programma di modernizzazione militare che ha permesso a Mosca di progetto all’estero potenza.

Come gli stati UNITI-le relazioni russo hanno toccato i livelli più bassi dopo la Guerra Fredda, Mosca ha preso in considerazione ulteriori misure per aumentare la sua presenza globale.

Una base aerea e navale, struttura in Siria sono attualmente in Russia solo avamposti militari al di fuori dell’ex Unione Sovietica, ma russo funzionari militari hanno parlato più volte su piani di negoziare per le navi da guerra russe e di aeromobili da utilizzare porti stranieri e basi aeree.

QUAL È il MESSAGGIO che la RUSSIA di INVIARE CON L’AMMIRAGLIO GORSHKOV?

navi russe sono diventati una presenza occasionale a l’Avana nel corso dell’ultimo decennio.

Nel 2008, dopo una visita dell’allora Presidente russo Dmitry Medvedev, un gruppo di navi russe inserito Cubano acque in quello Cubano media descritto come la prima visita dal 1991. Un altro gruppo ha visitato il sud della città di Cienfuegos, nel 2010, a quanto pare con un carico di grano.

Altri visitato nel 2013 e nel 2014.

Nel mese di gennaio 2015, la ricognizione e comunicazioni nave Viktor Leonov è arrivato a sorpresa a l’Avana un giorno prima dell’inizio delle discussioni tra gli stati UNITI e ufficiali Cubani alla riapertura delle relazioni diplomatiche.

Viktor Leonov è tornata di nuovo a Marzo 2018.

Tutti navale russa missioni a Cuba sono stati visti come una proiezione di potenza militare vicino alle coste degli stati UNITI, anche se né Cuba né russi hanno descritto come qualcosa di diverso da routine.

all’Inizio durante la sua presidenza, il leader russo Vladimir Putin ha ordinato all’esercito di chiusura dell’era Sovietica, la sorveglianza elettronica avamposto a Cuba e una base navale in Vietnam, come ha cercato di caldo legami con gli Stati Uniti. In mezzo a tensioni con gli stati UNITI, russo funzionari militari ha parlato della possibilità di ripristinare una presenza su Cuba e in Vietnam.

russo navi da guerra e aerei sono effettuate periodicamente incursioni nei Caraibi. In una dimostrazione di potenza, una coppia di nucleare russo-capace Tu-160 bombardieri strategici visitato il Venezuela nel mese di dicembre, in quello che i militari russi hanno descritto come una missione di addestramento.

La distribuzione è venuto prima della recente crisi in Venezuela. La Russia ha anche inviato Tu-160 e un missile cruiser per visitare il Venezuela nel 2008, in mezzo a tensioni con gli stati UNITI dopo che la Russia ha una breve guerra con la Georgia.

Un paio di Tu-160s anche visitato il Venezuela nel 2013.

non è pubblicamente noto se l’Ammiraglio Gorshkov sarà in visita in Venezuela.

che COSA SIGNIFICA LA PRESENZA RUSSA MEDIA PER CUBA?

i Russi erano una volta il più importante gruppo di stranieri a Cuba, con molte migliaia di lavoratori Sovietici e consulenti che collaborano su progetti in settori che vanno dalla produzione agricola per la difesa militare. Che si è conclusa con la caduta dell’Unione Sovietica, che ha visto la fine di Sovietici e russi presenza e l’inizio di una estenuante depressione, a Cuba, conosciuto come il “Periodo Speciale.

” Che periodo si è conclusa con l’inizio del Bolivar aiuto intorno al 2000.

Cuba anche un po ‘ diversificato la sua economia, attirando latino-Americana, Europea e Asiatica di investimenti, e di un turismo principalmente da Canada, Europa e stati UNITI stati UNITI il turismo è salito nel 2015 e 2016 come l’amministrazione Obama ha sciolto le restrizioni sui viaggi a Cuba come parte di un’apertura con il governo comunista.

Che l’apertura inclusi permettendo navi da crociera. Ma la Trump amministrazione ha cercato di tagliare il reddito a Cuba e ridurre il numero di viaggiatori per isola.

L’ultimo colpo è stato finale nave da crociera in viaggio per l’isola, una misura che è andato in vigore di questo mese.

In quello che alcuni Cubani visto come un potente simbolo dei tempi che cambiano, l’Ammiraglio Gorshkov è ormeggiata al terminal crociere dove le navi da crociera, come il Carnevale e il norvegese sovrastava l’Avana Vecchia, come di recente come 6 giugno.

Associated Press scrittori Michael Weissenstein e Andrea Rodriguez ha segnalato questa storia dell’Avana e di AP scrittore Vladimir Isachenkov riportati da Mosca.

.

Leggi Anche

Nel 2018 quasi 11 milioni di crocieristi in Italia. Il porto preferito? Quello di Napoli

Ogni anno sempre più italiani scelgono di fare una crociera. Nel 2018 sono stati più …