mercoledì , Giugno 26 2019
Home / Asia / Cecilia Rodriguez incinta: foto pancino sospetto sul web

Cecilia Rodriguez incinta: foto pancino sospetto sul web

Cecilia Rodriguez è incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

Cecilia Rodriguez, posta uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale pubblicizza un’industria di cosmetici. Nella foto la modella argentina mostra i suoi occhi da cerbiatto e la sua bellezza latina. Ma la gonna stretta sulla pancia lascia intravedere una forma sospetta. Il pancino di Cecilia appare infatti più rotondo del solito. Non è chiaro ovviamente se si tratti di una gravidanza in arrivo o semplicemente di un effetto restituito dal vestito molto stretto. Ma dal web non si sono risparmiati del tipo: ” Sei incinta sembri tonda“. Dalla bella Rodriguez non arriva nessuna risposta: assenso consenso? (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser super sexy e innamorati 

A distanza di più di un anno, le cose tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrigue i due procedono a gonfie vele. Proprio per questo l’ipotesi di un bebè in arrivo, non sembrerebbe così improbabile. Tra selfie di coppia, messaggi romantici sui social e paparazzate, i due sono più uniti che mai. La bella Cechu e il suo fidanzato hanno recentemente condiviso alcuni scatti di coppia in un centro di bellezza. I due si sono regalati alcuni momenti di relax insieme, tra un massaggio e un trattamento. La modella 28enne si mostra in tutta la sua bellezza: slip sgambatissimo e décolleté coperto con un braccio. Anche il trentino è in boxer. Tra le Instagram Stories i due sono in totale relax e non perdono occasione per condividere alcuni istanti con i loro fan. I fan ovviamente impazziscono e apprezzano i momenti bollenti della sexy argentina

I messaggi d’amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno spettacolo sui social e postano foto su Instagram mentre si trovano in vacanza. “Che la vita ci permetta di restare così, perché tu fai bene alla mia anima”, ha sussurrato la showgirl sorella di Belen, in dolce compagni di Moser dopo una cena. I due, al momento, si trovano in un bellissimo atollo incastonato nell’Oceano Indiano.

Leggi Anche

Francia ammette di aver forzato la Polinesia a condurre test nucleari pericolosi

Per la prima volta nella storia, la Francia ha riconosciuto ufficialmente che i polinesiani francesi …