martedì , settembre 25 2018
Home / Americhe / Capodanno, le migliori idee per festeggiare in viaggio | Nuovo Sud
Capodanno, le migliori idee per festeggiare in viaggio | Nuovo Sud

Capodanno, le migliori idee per festeggiare in viaggio | Nuovo Sud

Inutile nasconderlo: la fine dell’anno ha spesso il sapore di bilanci tra alti e bassi e di buoni propositi per i 12 mesi che stanno per iniziare. Ma il Capodanno è anche il momento perfetto per dire addio alla tristezza e per festeggiare, in coppia o in compagnia di amici, regalandosi un viaggio che magari durante l’anno si è rinviato per i troppi impegni.

Di idee romantiche per trascorrere il Capodanno con il proprio compagno, in fondo, ce ne sono. Come una bella vacanza in montagna: coccole, un camino acceso, neve, cibo locale, baite e rifugi. Sono tantissimi gli hotel, ormai, che in questo particolare momento dell’anno propongono pacchetti per soggiorni indimenticabili.

Per chi desidera rilassarsi in coppia, c’è la possibilità di trascorrere qualche giorno alle terme, di provare percorsi sensoriali, massaggi, docce emozionali, pause in piscine idromassaggio e brindisi con stuzzichini in acqua per un Capodanno davvero indimenticabile, o di indossare un abito di classe e orientarsi per una cena unica in uno dei tanti ristoranti stellati presenti nel nostro Paese da Nord a Sud.

Chi desidera viaggiare con gli amici, potrà organizzare un viaggio a New York e festeggiare così la mezzanotte a Times Square, uno dei simboli della Grande Mela. Proprio qui, infatti, migliaia di persone si danno appuntamento per la notte più lunga e speciale dell’anno. Simbolo caratteristico è la Ball Drop, sfera luminosa ricoperta da quasi 3mila triangoli di cristallo che dà il countdown.

Chi preferisce trascorrere il Capodanno al caldo, magari per rilassarsi al sole su spiagge incantevoli, può fare la valigia e partire verso mete paradisiache, oppure decidere di provare l’esperienza della crociera per scoprire tante città diverse in pochi giorni e vivere su navi di lusso grandi quanto una metropoli. E se si vuole festeggiare in maniera classica? C’è il cenone rigorosamente in compagnia e poi tutti in strada per brindare alla mezzanotte assistendo, con il naso all’insù, agli incredibili show dei fuochi d’artificio.

Chi ha detto poi che a Capodanno non è possibile trovare l’amore? Sono tanti oggi i tour operator specializzati in questo settore che organizzano esperienze dedicate proprio ai single sia in Italia che all’estero. Viaggi, animazione, spettacoli e iniziative per scoprire la vivace movida del posto in cui ci si trova.

Se è arrivato dunque il momento di organizzarsi, vi aspettano tante idee su Capodanno-offerte.com. Solo qui sarà possibile cercare la vacanza perfetta adatta a qualsiasi tipo di budget e necessità.

Leggi Anche

Le fatiche di Simeone: il calo d'intensità ei continui viaggi, serve un ...

Le fatiche di Simeone: il calo d’intensità ei continui viaggi, serve un …

L’attaccante argentino ha accusato nelle ultime tre partite – al netto della rete a Genova …